• Ristorante self service a Gorgonzola ogni giorno a pranzo

    Self service a prezzo fisso per la pausa pranzo con possibilità di convenzioni


    Considerando il luogo in cui si trova, un’area della città particolarmente popolata da fabbriche, uffici e aziende, il Ristorante Fortuna, aperto nel 2008 e gestito da una famiglia di ristoratori esperti di origine filippina, ha pensato di proporre una soluzione conveniente e interessante per la pausa pranzo, con l’allestimento di un comodo e rapido servizio di ristorante self service a Gorgonzola. Aperto ogni giorno a pranzo, il servizio di ristorante self service a Gorgonzola offre un menù a prezzo fisso, ogni giorno diverso e variabile durante l’anno in base alla disponibilità dei prodotti di stagione, con la giornata di venerdì sempre dedicata ad una prevalenza piatti a base di pesce. 


    Il prezzo fisso del menù, intorno agli 8,50 euro, include un primo, un secondo, pane e acqua, con possibilità di scelta tra tre primi, tre secondi e tre contorni differenti, e l’aggiunta, a richiesta, di dessert e macedonia. Il servizio di ristorante self service a Gorgonzola costituisce una valida ed economica soluzione per chi pranza ogni giorno fuori casa, ed offre alle aziende l’opportunità di stipulare convenzioni convenienti e vantaggiose per la pausa pranzo dei dipendenti. 


    La freschezza e la qualità rappresentano i punti di forza del Ristorante Fortuna, e il menù del self service, preparato sempre con prodotti freschissimi, varia continuamente in relazione alla stagionalità. La scelta, oltre ai piatti inseriti nei menù del giorno, comprende anche una varietà di specialità tipiche della cucina filippina: riso alla cantonese, delicatissimi involtini primavera ripieni di verdure fresche, e un dolce tipico delle Filippine dal nome di Lecheflan, costituito da una versione orientale del creme caramel. 

    Oltre al ristorante self service a Gorgonzola , per la pausa pranzo è attiva anche la pizzeria, con una ricca scelta di pizze fragranti, sia al piatto che al taglio, preparate secondo la tradizione, con pasta lavorata a mano e lievitata oltre 24 ore.